Info

Prima associazione della Seconda Facoltà di Ingegneria (sede di Cesena) ben presto è divenuta un vero e proprio punto di riferimento per gli studenti. L’associazione è senza fini di lucro, apolitica e laica, nata dall’impegno e dalla volontà di alcuni studenti allo scopo di fornire utili servizi (convenzioni con attività commerciali, materiale didattico, servizio fotocopie, sito internet con forum e newsletter e quant’altro) per gli studenti di Ingegneria.
L’associazione si prefigge di rendere la vita in facoltà piacevole, anche con eventi e iniziative non puramente didattici come feste, eventi sportivi, cineforum, seminari, viaggi d’istruzione ecc.
Inoltre A.St.I.Ce. rappresenta un valido tramite tra studenti e istituzioni accademiche e locali.
L’associazione è composta da studenti della Facoltà che hanno voglia di impegnarsi per migliorare i servizi offerti, per aggiungerne di nuovi e per far in modo che gli studenti trovino nell’associazione un continuo e valido supporto.
Ogni studente della Seconda Facoltà di Ingegneria può entrare a far parte dell’associazione, come semplice socio, come socio attivista e come membro del consiglio direttivo. Perché diventare socio dell’A.St.I.Ce.? Perché molte teste ragionano meglio di poche, perché con più persone è possibile realizzare più progetti, è possibile migliorare la Facoltà e soprattutto perché… A.St.I.Ce. siete voi!

Be Sociable, Share!

© 2014 A.St.I.Ce   Tema disegnato da Vikyworks. Personalizzato dallo staff A.St.I.Ce.
info: associazioneastice@gmail.com